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POSIZIONAMENTO: ATTRAI I TUOI CLIENTI E CREA PRODOTTI IRRESISTIBILI

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Max ci guiderà attraverso il miglior Business Model per affermarti come Esperto nel tuo settore.

Grazie ai suoi audiotraining avrai un quadro completo della professione di esperto del mondo del Coaching, della Formazione, della Crescita Personale, ma sfaterai anche i miti di questo campo e soprattutto scoprirai anche molti modi sconosciuti per monetizzare ognuno di questi ruoli di esperto e gli errori più comuni che fa sia chi approccia questa carriera, che persone che già da anni vi sono dentro ma non riescono ad emergere.

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BUSINESS MODEL: modulo introduttivo

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Scopri lo schema preciso che c’è dietro le strategie dei più grandi a livello mondiale:

– come creare un Modello di Business semplice e strategico

– quali sono i due pilastri su cui si regge una Strategia di Business vincente 

– qual è la nuova frontiera degli esperti

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BUSINESS MODEL: primo modulo

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Scopri come prendere ciò che sai o che ti appassiona e impacchettarlo in maniera tale da dare grande valore alle persone e guadagnare, attraverso la creazione di un modello di business semplice e strategico.

In questo audiotraining approfondirà i 9 strumenti per monetizzare online e come organizzare il tuo sito web perché funzioni davvero.

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BUSINESS MODEL: secondo modulo

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In questo audiotraining Max ci spiega come raggiungere strategicamente il nostro target di pubblico, attraverso un traffico del sito web che converta davvero, ricordando sempre che il tuo guadagno è proporzionale al vero valore che porti alla tua lista.

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BUSINESS MODEL: terzo modulo

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Max Formisano ci guida a creare il nostro imbuto di marketing, il cui scopo è offrire soluzioni sempre più efficaci e diverse, a prezzi crescenti, in maniera da far evolvere un sospetto (non si fida di te e non ti conosce) in prospetto (potenzialmente interessato), in cliente (compra qualcosa da te), in fan (compra tutto quello che realizzi), fino a diventare evangelista (compra tutto e ti porta anche nuovi clienti).

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BUSINESS MODEL: quarto modulo

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Max approfondisce i 5 principi strategici del Front-End e i 5 principi strategici del Back-End, in modo tale che possiate costruire o riorganizzare il vostroo Business Model semplice e strategico.

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IL MINDSET DEGLI ESPERTI PIÙ PAGATI: modulo introduttivo

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Max ti guiderà a comprendere in cosa consista il Mindset degli Esperti più Pagati: grazie ai suoi audiotraining avrai un quadro completo della professione di esperto del mondo del Coaching, della Formazione, della Crescita Personale e scoprirai gli errori più comuni che fa sia chi approccia questa carriera, che persone che già da anni vi sono dentro ma non riescono ad emergere.

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IL MINDSET DEGLI ESPERTI PIÙ PAGATI: primo modulo

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In questo audiotraining Max ci aiuta a comprendere quale sia il Mindset degli Esperti più pagati nel nostro settore.

Ci elenca i 5 miti da sfatare nel nostro campo di Esperti,

– quanto il successo dipenda dal “gioco interiore”,

– i migliori passi per iniziare come trainer o speaker,

– le domande, i dubbi e le paure più frequenti che si possono insinuare tra te e il tuo impero da Esperto.

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IL MINDSET DEGLI ESPERTI PIÙ PAGATI: secondo modulo

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In questo modulo Max chiarisce se i leader di pensiero nascono tali, o se la capacità di essere leader di pensiero può essere sviluppata e coltivata.

Una persona può fissare come obiettivo diventare leader di pensiero e lavorarci passo per passo, letteralmente facendo sì che ciò avvenga?

Rispondere a questa domanda ci fa entrare nella famosa discussione fra talenti innati e sviluppo di essi, riguardo alle origini dei grandi risultati.
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IL MINDSET DEGLI ESPERTI PIÙ PAGATI: terzo modulo

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Max esplora per noi il potere (scarso) della forza di volontà. La forza di volontà presenta due principali punti critici:
– È una risorsa limitata; dopo essere stata usata per un po’, proprio come un muscolo, ha bisogno di ricaricarsi.

– Quando è fiacca, ricadiamo in comportamenti abituali, in modalità standard che spesso non sono efficaci

Max ci spiegherà dunque come allenare in maniera strategica la tua forza di volontà per portare enormi benefici alla tua vita.
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IL MINDSET DEGLI ESPERTI PIÙ PAGATI: quarto modulo

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Max esplora il Mindset della gestione del tempo per gli Esperti, i cui punti fondamentali sono:
– senza “alzare il culo” non si ottiene nulla

– diventa una “versione migliore di te stesso”

– la produttività 300% è alla portata di tutti

– focalizzati su routine e abitudini

– il riposo totale è importante per una produttività estrema

Meno è meglio: impara a togliere e non ad aggiungere
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IL POSIZIONAMENTO DELL’ESPERTO: modulo introduttivo

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Max ti guiderà nel creare il tuo Posizionamento, attraverso il miglior Business Model per affermarti come Esperto nel tuo settore: grazie ai suoi audiotraining avrai un quadro completo della professione di esperto del mondo del Coaching, della Formazione, della Crescita Personale.

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IL POSIZIONAMENTO DELL’ESPERTO: primo modulo

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In questo audiotraining Max ti elenca i buoni motivi per i quali dovresti impegnarti a creare le basi di un buon posizionamento come Esperto.

Ricorda che il concetto da cui partire è che il Coach non è mai solo ed esclusivamente un Coach: un Coach sviluppa anche contenuti per farsi conoscere, a volte è un formatore, altre volte è anche un autore o, meglio, dovrebbe esserlo, perché un autore diventa conosciuto e trova di conseguenza clienti per fare Coaching.

Un Esperto è una persona che ha scelto di vivere delle proprie competenze, delle proprie passioni, del proprio messaggio e della propria voce: vediamo con Max anche quali vantaggi enormi porta alla sua vita, al suo stile di vita, e perché dovrebbe insistere su questa strada.

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IL POSIZIONAMENTO DELL’ESPERTO: secondo modulo

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Max esplora qui la prima delle 3 P, la P di Passione.

Scoprire e vivere le proprie passioni è uno dei doni più importanti della vita. Il tempo per fare ciò che ci piace e ci dà gioia è il primo che purtroppo viene però eliminato quando siamo in sovraccarico, e questo è un grande errore.

Se il tuo lavoro per te è noioso e insoddisfacente, stai deliberatamente scegliendo di passare gran parte della tua vita nella frustrazione. La passione è uno dei segreti del successo professionale perché aiuta a superare le sfide. La passione consente di vivere la vita lavorativa come un regalo e non come un sacrificio, ma porta con sé anche un lato oscuro…

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IL POSIZIONAMENTO DELL’ESPERTO: terzo modulo

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Vediamo adesso la seconda delle 3 P, la P di Preparazione.

Di fondamentale importanza è non sottovalutare mai le competenze che hai acquisito negli anni, le esperienze che hai vissuto e anche il fatto che tu stesso puoi diventare un Esperto, se ti dedichi con persistenza e passione a ricercare, testare, impacchettare strategicamente la tua conoscenza.

Devi respirare, mangiare e vivere con questo argomento, quindi devi essere certo che con il tempo non perderai interesse: devi scegliere qualcosa che ritieni eccellente e che teoricamente approfondiresti gratis per 20 anni, anche senza ritorno economico, ma solo perché vuoi farlo. Devi trovare quindi un modo costante, che ancora non esiste, di dare vero valore alle persone e goderti appassionatamente il cammino.

Scoprirai inoltre in questo audiotraining la differenza tra Esperto di Fatto, Esperto di Fiducia ed Esperto di “Fossato”, e anche come dalla posizione di Esperto si possa passare a quella di Leader di Pensiero.

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IL POSIZIONAMENTO DELL’ESPERTO: quarto modulo

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Max esplora l’ultima delle 3 P, la P di Prospects.

Prospects significa potenziali clienti, quindi la domanda chiave da farti è: chi è un cliente per il tuo business? Se non esistesse infatti un bisogno di mercato che corrisponda in linea di massima alla tua Passione e alla tua Preparazione, non potresti andare molto lontano.

Non avrai successo se la nicchia di mercato che scegli non avrà bisogno di un Coach o di soluzioni nuove, alternative, più rapide, più efficaci, più semplici, schematizzate, più comprensibili a problemi conosciuti o molto rilevanti.

Ricorda che gli Esperti non offrono servizi: offrono soluzioni. Ma se le tue soluzioni sono uguali a quelle di tutte le persone già presenti sul mercato in cui vuoi entrare, avrai grossi problemi a vivere di ciò che stai facendo.

Come scegliere dunque con successo la nicchia di riferimento a cui rivolgerti?

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