img-1

CoachMag n.77 – Lead Generation per Coach Professionisti: attrai contatti qualificati, aumenta il tuo Business

Carissimi Lettori, ben arrivati nel numero 77 di CoachMag!

Eccole pronte per voi, 100 nuove pagine della nostra rivista preferita!

Questo numero di CoachMag è dedicato a una tematica estremamente tecnica ma, al contempo, sulla bocca di tutti. Un tema che spesso spaventa, per quanto possa essere articolato e per quanto possa sembrare estraneo al nostro panorama professionale.

Parliamo infatti di “Lead Generation per Coach Professionisti: attrai contatti qualificati, aumenta il tuo Business”.

Come creare ad arte legami profondi e genuini con le persone, tali da far nascere spontaneamente in loro il desiderio di diventare anche nostri clienti?

Come si coniuga la Lead Generation, cioè quella strategia che attrae a noi persone (Leads) per trasformarle poi in Clienti paganti (Coachee o Corsisti), con le nostre pratiche professionali?

Rubrica dopo rubrica, scopriremo quali sono i meccanismi elettro-biochimici che ci permettono di far nascere, in persone a noi totalmente sconosciute, una nuova e reale fiducia verso di noi, tale da portarle a interessarsi al nostro lavoro.

Scopriremo quali sono le regole per generare contenuti utili, il più delle volte gratuiti ma al contempo efficaci, per nutrire il nostro pubblico (i nostri nuovi contatti, i nostri lead) e far sì che un seme del nostro sapere, e delle nostre competenze, arrivi fino a loro.

In quale modalità possiamo porgere un assaggio, di quello che il nostro percorso di Coaching o il nostro percorso formativo può donare, e come possiamo organizzare la nostra comunicazione per generare fatturato?

Ecco che le strategie di marketing, in questo numero di CoachMag, si uniscono in un equilibrio sottile ai valori della nostra professione.

Come approcciarsi alla Lead Generation in maniera etica e profittevole? Scopriremo insieme che è possibile in questo nuovo numero di CoachMag.

 Concludiamo con un nuovo, grande annuncio!

Si aggiunge con gioia, tra i Contributor di CoachMag, un ulteriore autorevole esperto del panorama del Coaching italiano e internazionale, questa volta in una veste decisamente più tecnica.

Diamo il benvenuto tra noi in Redazione a Carlo Alberto Zualdi, Dottore Commercialista e Consulente d’Impresa, grandissimo professionista e veterano del mondo della fiscalità italiana e non.

Per CoachMag, a partire da questo numero, terrà per noi la rubrica intitolata “Al Servizio delle Imprese”, guidandoci con perizia e semplicità tra gli scogli di una tematica non facile da padroneggiare.

Lo scopo dei suoi contributi sarà quello di fornire a voi lettori un focus sulle problematiche che riguardano e interessano il mondo delle imprese (e dei Coach chiamati ad aiutarli!) e che, se efficacemente affrontate, possono contribuire all’ottenimento di un vantaggio competitivo e, quindi, al successo delle imprese stesse.

Grazie Carlo Alberto di aver scelto di entrare a far parte della nostra grande squadra!

img-2

Buona lettura e buon business
dal vostro direttore
Natascia Pane

COME ACQUISTARE COACHMAG n.77 – Lead Generation per Coach Professionisti: attrai contatti qualificati, aumenta il tuo Business

Cliccando questo link ti troverai nella pagina corrispondente del nostro Shop, dove ordinare la tua copia della rivista dal focus “Lead Generation per Coach Professionisti: attrai contatti qualificati, aumenta il tuo Business nella modalità preferita (digitale o cartacea+digitale).

Rimani sempre aggiornato sul mondo del Coaching seguendoci sui nostri social: Facebook e Instagram e LinKedin

Lascia un commento