
AVVENTO #1 – Natascia Pane
Vuoi sapere come far crescere il tuo business di Coaching e aumentare il numero dei tuoi clienti?
Sei nel posto
Spiritual Coach
Il marketing non è esclusivamente una strategia di comunicazione: ha una sfumatura spirituale della quale forse ancora non ti eri accorto.
Quando comunichi con autenticità, ogni messaggio diventa un atto di connessione e servizio. E non si tratta solo di “vendere”, ma di esprimere chi sei e il valore che puoi offrire, allineando la tua visione interiore con l’azione.
Scoprire il tuo scopo profondo e poi tradurlo in parole e azioni, ti permette di attrarre chi vibra sulla tua lunghezza d’onda.
Queste pagine hanno lo scopo di illuminare e dare forza al marketing, unendo la sua parte più pratica e materiale con quella profonda e spirituale, affinché ogni tuo sogno possa diventare realtà.
Buona lettura e buon divertimento!
Spiritual Coach

Vuoi sapere come far crescere il tuo business di Coaching e aumentare il numero dei tuoi clienti?
Sei nel posto

Qual è il connubio tra autenticità e personal branding? In che modo l’Intelligenza Emotiva riveste un ruolo chiave nel processo

Dar vita a un lancio di successo significa saper pianificare ogni dettaglio e organizzare tutte le attività in modo coordinato

Essere coach o formatore significa molto più che offrire servizi significa anche saper guidare le persone in una trasformazione consapevole

100 pagine tutte da studiare, nate per accompagnarvi sempre più in alto nell’efficacia della vostra professione, dedicate a un tema

Pronti a fare due chiacchiere cuore a cuore sul marketing per coach?
Se ne parla tanto. Esistono millemila strumenti e

Il Natale è un momento di gioia, allegria… e tante spese! Regali per i nostri familiari, per i nostri amici

Da imprenditore (e ogni coach che gestisce il proprio business è un imprenditore) devi imparare ad avere il controllo dei

“Questo semplice schema tratto da ciò che emerge già nelle sessioni con i tuoi clienti ti aiuterà ad avere un

Da anni aiuto gli esperti genitoriali a costruire la loro professionalità nell’ambito familiare.
Per poterlo fare al meglio, non

Il termine “vendita” spesso evoca sentimenti negativi, specialmente nel mondo del Coaching.
È tempo di riconciliarsi con questo concetto cruciale

Il marketing non è esclusivamente una strategia di comunicazione: ha una sfumatura spirituale della quale forse ancora non ti eri